venerdì 16 maggio 2008

Proroga Ordinanza Commissariale n. 15473

Nella serata di ieri, giovedì 15 maggio, una delegazione dell'Associazione del centro storico di Pozzuoli ha incontrato il Sindaco Pasquale Giacobbe, presentandogli una proposta di revisione dell'Ordinanza Commissariale n. 15473. Il Primo Cittadino ha così deciso di prorogare l'entrata in vigore dell'Ordinanza, prevista per il 2 giugno, in data da destinarsi. Si è impegnato a rivederla e revisionarla non appena sarà nominato il nuovo Consiglio Comunale.

mercoledì 14 maggio 2008

Ordinanza Commissariale n. 15473 - Ordinanza definitiva della sosta

Vi informiamo che è possibile scaricare la nuova ordinanza in materia di parcheggi a Pozzuoli, in formato .doc, cliccando qui. Inoltre rendiamo noto che l'Associazione, dopo averne discusso il 12 maggio in assemblea straordinaria, sta per proporre al Sindaco un piano alternativo a quello "studiato" dai commissari straordinari che hanno ormai lasciato il Comune.
Sull'ultimo "dono" che ci hanno fatto ha scritto stamani il Notiziario Flegreo.

mercoledì 7 maggio 2008

Assemblea straordinaria

Di recente la commissione straordinaria ha deliberato un nuovo piano parcheggi, il quale vede eliminati gli stalli di sosta a strisce gialle, nonché il pagamento di una congrua cifra annua (differente per i residenti, i domiciliati e i commercianti) che permette la sosta SOLO su alcune zone a strisce blu.
A questo proposito informiamo i residenti del centro storico di Pozzuoli che lunedì 12 maggio 2008, nella sala della Chiesa S. M. delle Grazie in piazza della Repubblica, alle ore 20.30, si terrà un'assemblea straordinaria in cui verrà discusso un nuovo piano parcheggi, da presentare successivamente al sindaco, che sia alternativo a quello in vigore da pochi giorni.

Rendiamo noto inoltre che in quella sede chi lo desidera potrà iscriversi all'Associazione versando una piccola quota annua di 10 euro. L'iscrizione darà la possibilità di sostenere economicamente l'Associazione e di essere informati sulle sue attività e iniziative, consentendo all'iscritto di parteciparvi attivamente.