giovedì 31 gennaio 2008

Appuntamenti

Venerdì 1 febbraio 2008 i residenti sono invitati alla riunione che si terrà nella sala della Chiesa S. M. delle Grazie in piazza della Repubblica, alle ore 20.

Ordine del giorno:

  1. Proposte della Commissione Straordinaria riguardo il piano parcheggi.
  2. Sensibilizzazione raccolta differenziata.
  3. Varie ed eventuali.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi auguro per il bene della città tutta che i residenti si ravvedano dalle loro posizioni

A. F. ha detto...

@anonimo: ce lo auguriamo tutti! Bisogna solo cominciare ad abituarsi alle buone idee, proprio come ci siamo abituati a quelle brutte fino ad ora.

Anonimo ha detto...

a.f.: sono d'accordo ma a volte è meglio un buon accordo che una causa vinta.
comunque io credo che far un solo passo indietro non sia troppo dannoso per il bene della comunità,anche perche i problemi che attanagliano la città tutta non sono solo le strice blu ma vanno al di la delle nostre visioni quotidiane forse non tutti sanno quali sconvolgenti piani ci sono per la nostra città, cosi' un bel giorno li vedremo realizzati con nostro grande stupore e ci chiederemo ma quando e'successo ?
Vede mio caro amico alcune cose vengono studiate a tavolino proprio per distogliere l'attenzione da altre problematiche.
Comunque speriamo solo il bene di questa Città perchè cosi' davvero non si può andare avanti.

A. F. ha detto...

@anonimo: buon accordo con chi? Le cause vinte ben vengano.
Non capisco a cosa ti riferisci riguardo il "fare un solo passo indietro", e ti sia chiaro che non ci occupiamo solo di strisce blu, ma pian piano di tutte le problematiche relative alla vivibilità e alla dignità del nostro paese. Non penso inoltre che l'allarme rifiuti sia stato studiato a tavolino, bensì che sia il risultato della nostra ignoranza e del potere mal esercitato.

Anonimo ha detto...

a.f.:sicuramente l'emergenza rifiuti non è stato studiato a tavolino e mi dispiace se ho lasciato intendere questo mi riferivo al fatto che non bisogna sottovalutare anche le altre problematiche che ha la città quello che intendevo dire e di non lasciarsi prendere solo dal problema parcheggi ma bisogna essere vigili anche sulle altre cose che sono state messe in cantiere non solo dalla precedente amministrazione, ma da tanti progetti che stanno andando avanti volutamente grazie hai dirigenti che ci ritroviamo sul comune

Anonimo ha detto...

MA PER FAVORE NO DITE BAGIANATE è CHIARO CHE I RESIDENTI NON AVRANNO MAI RAGIONE A MENO CHE NON SI AFFIDINO AD UN POLITICO PROMETTENDOGLI UN SACCO DI VOTI COME AVENNE PER LO SCORSO SINDACO

A. F. ha detto...

@anonimo: è proprio quello che intendiamo fare... ;-)

A. F. ha detto...

@G.R.: ecco, credo siano le persone come lei a fare da muro a tutti quei cittadini che invece si muovono e promuovono idee e soluzioni per vivere meglio... non se la prenda a male, ma ci pensi seriamente.

Anonimo ha detto...

Prendendo in prestito il titolo da una nota trasmissione di barzellette "La sai l'ultima"
Sapete perche' l'ex capitaneria non vuol essere data ai residenti? Perche'prossimamente l'area che oggi hanno recintato con i paletti,su richiesta del sindacato Casartigiani dovra' essere data in gestione a i soliti ristoranti che vi affacciano in modo tale da potersi allargare nel mettere i propri tavolini,cosi il parcheggio antistante sara' occupato quasi sempre da i loro clienti.
Seconda notizia :come se non bastasse hanno richiesto di realizzare anche le strisce blu ad Arco Felice in modo tale da arrecare disagi anche ad altri residenti.
Credo che bisognerebbe far capire a questi signori che non esistono solo loro con le loro attivita' ma che ci siamo anche noi,e se proprio la devo dire tutta se si lamentano che non lavorano sicuramente non e' colpa dei parcheggi ma la colpa e' solo loro che non cercano di specializzarsi e poi calare i prezzi.