mercoledì 11 giugno 2008

Lettera al Sindaco e al Consiglio Comunale

Rendiamo noto che è stata recapitata la seguente lettera al Sindaco Giacobbe e al nuovo Consiglio Comunale, nonché ai principali mezzi di stampa e comunicazione.

Ill.mo signor Sindaco del Comune di Pozzuoli(Na)
Ill.mo Presidente del Consiglio Comunale di Pozzuoli(Na)

L’Associazione Residenti Centro Storico

R I L E V A T O

  • che i numerosi problemi che affliggono la nostra Città e, con riferimento al Centro Storico, quelli riguardanti in generale la vivibilità diurna e notturna ed in particolare la caotica viabilità, la mancanza di adeguati parcheggi, lo scarso controllo delle Forze dell’ordine, la carente raccolta dei rifiuti, negli ultimi tempi si sono ulteriormente aggravati rendendo difficile il quotidiano vivere dei residenti;

S O L L E C I T A

le S.V., e gli Organi da Voi presieduti, ad affrontare con la dovuta urgenza e senza ulteriore indugio, le problematiche sopra richiamate al fine di individuare le soluzioni più idonee.

D I C H I A R A

a tal fine la propria disponibilità a confrontarsi, conformemente allo spirito ed alla lettera dello Statuto Comunale, sia con gli Organi Istituzionali che con le Organizzazioni interessate.

Con osservanza
Associazione Residenti Centro Storico

Il Presidente
(geom. Angelo Varchetta)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stiamo rovinati! ricordo Pozzuoli da bambino che puzzava, ma a distanza di 30 il fetore diventa cronico DNA (...ah fosse solo fetore), e la voglia di far crescere mio figlio lontano da qui SALE. Appoggerò ogn iniziativva d piazza.

Anonimo ha detto...

SONO UN PUTEOLANO E VOGLIO BENE LA MIA POZZUOLI MA TANTI SONO PRIVI DI SENTIMENTI? NON AMIAMO LA NOSTRA CI TTA I NOSTRI AMMINISTRATORI CONTINUANO A FAVORIRE A KI DETURPA LA NOSTRA CITTA COME LA PIAZZA DELLA REPUBLICA CI SONO GESTORI PER FORTUNA NON TUTTI DISONESTI KE INFASTIDISCONO GLI ONESTI CITTADINI KE SONO INDIFESI DA AMMINISTRATORI DISONESTI KE NON AMANO LA PROPIA CITTA................................